Il fenomeno mondiale “Colpa delle Stelle” è pronto a conquistare il cinema italiano.

“Colpa delle Stelle” il film tratto dal romanzo di John Green, già definito da Entertainment Weekly “la più grande storia d’amore del decennio” che ha venduto negli Stati Uniti oltre 9 milioni di copie, è pronto ad arrivare anche sul grande schermo italiano.

Solamente il trailer della pellicola è stato un vero e proprio successo con oltre 20 milioni di visualizzazioni, il film è uscito nelle sale americane il 6 giugno piazzandosi al primo posto del box office con un incasso di oltre 48 milioni di dollari in tre giorni e raggiungendo, ad oggi, 125 milioni. E per l’Italiai ci si aspettano numeri altrettanto alti.

La particolare storia d’amore tra i due protagonisti adolescenti Hazel e Augustus, entrambi costretti ad avere a che fare con malattie difficili da curare, arriverà nelle sale italiane dal 4 settembre con una ordinaria programmazione ma c’è chi ha voluto fare una sorpresa a tutti i fans del libro; il 31 agosto, infatti, in 287 sale italiane verrà trasmessa l’anteprima del film che ha conquistato il cuore di piccoli e adulti.

Shailene Woodley e Ansel Elgort, già conosciuti per un altro campione d’incassi “Divergent”, riscontrano ampio successo nell’interpretare Hazel ed Augustus non deludendo le aspettative.

Gli italiani apprezzeranno le pellicola così tanto come è stato negli altri paesi? “Colpa delle Stelle” diverrà un nuovo cult ed Augustus il nuovo principe azzurro di cui tutte le ragazze si innamoreranno?

Andate al cinema per scoprirlo.

Print Friendly, PDF & Email