Il Carnevale al Forum di Palermo con i laboratori creativi per i più piccoli

Il tema scelto per festeggiare il martedì grasso è legato alle storie delle Mille e una notte. Appuntamento il 25 febbraio dalle 15 alle 20

forum
Laboratori di carnevale per bambini

Martedì 25 febbraio, in occasione del CarnevaleForum Palermo organizza in piazza Fashion (ingresso lato Uci) dei laboratori creativi indirizzati a bambine e bambini. Il tema scelto per festeggiare il martedì grasso è legato alle storie delle Mille e una notte con delle magiche atmosfere sceniche che rievocano le novelle orientali.

laboratori gratuiti che si terranno nel corso della giornata (dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 20) saranno aperti ai piccoli che, sotto la guida di animatori e animatrici, potranno dare spazio alla loro fantasia per comporre con carta, forbici, e colla delle divertenti mascherine di Carnevale. Tutti i bimbi che parteciperanno ai laboratori potranno portare a casa i lavoretti artigianali realizzati per l’occasione.

Ad animare l’ultima giornata di festa per i bimbi in maschera anche coriandoli, stelle filanti, una mascotte e delle odalische che poseranno con i piccoli per delle foto ricordo.

Il centro commerciale, che è posizionato in un’area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio di Forum Palermo.