martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl 4 gennaio in scena on the road ''101 Fermata a richiesta...

Il 4 gennaio in scena on the road ”101 Fermata a richiesta Brancaccio, speciale Natale”

Nell’ambito delle attività culturali che l’Amministrazione Comunale di Palermo promuove in occasione delle festività natalizie, tra quelle che riguardano le periferie rientra un’iniziativa per la cittadinanza nel cuore del quartiere Brancaccio.

Il Centro di Accoglienza Padre Nostro, con la Compagnia S’Kalsa del Teatro Ditirammu di Palermo, organizzano infatti l’evento dal tema “101 FERMATA A RICHIESTA BRANCACCIO, SPECIALE NATALE”.

L’iniziativa prenderà il via sabato 4 gennaio, dalle 15 alle 20, con punto di raduno nell’area in cui sorgerà la futura piazza di Brancaccio (tra via Brancaccio -civico 389 e via Francesca Paola Pennino).

Un autobus carico di personaggi bizzarri farà tappa con uno spettacolo costruito con vari sipari, in cui si alterneranno canti, danze e musiche della tradizione popolare che sembrano usciti dalle pagine del Repertorio dei pazzi della città di Palermo di Roberto Alajmo, al quale Elisa Parrinello si è ispirata per costruire lo spettacolo di cui è regista, al fine di rendere alla cittadinanza il senso e la magia del Natale.

Le tappe previste: futura piazza di Brancaccio; sede del Centro di Accoglienza Padre Nostro di 210; ex mulino del sale, via San Ciro 6; teatro Brancaccio, via San Ciro 15; centro polivalente sportivo, via San Ciro 23 int. 2.

Ulteriori info su centropadrenostro.it

CORRELATI

Ultimi inseriti