venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl 20 febbraio concerto degli Itchy & Scratchy

Il 20 febbraio concerto degli Itchy & Scratchy

Aperisushi? Apericena? Aperipizza? O giropizza? E la musica live? Ci sta anche, con protagonisti maestri e allievi della più rinomata scuola di musica e canto di Palermo, in un sito storico. Questo è “AcoustiCast”, l’happy hour con concerto che vedrà protagoniste band di studenti e professori Cast, da Taglieri & bicchieri, il ristorante, pizzeria, lounge bar e wine shop di corso Pisani 30 a Palermo (a pochi metri da piazza Indipendenza), proprio lì dove un tempo c’erano le scuderie di Palazzo D’Orleans, dove sorge l’area normanna del capoluogo siculo.

Sabato 20 febbraio alle 20,30 si potrà scegliere tra quattro formule: l’unico aperisushi di Palermo, la ricca apericena (cous cous, salumi, cozze, pasta, involtini di carne we tanto altro), l’aperipizza con pezzi di rosticceria o il giropizza

Tra un cocktail e l’altro seguirà la musica, con i Itchy & Scratchy. Il duo nasce poco più di un mese fa, complici i numerosi progetti che Itchy (Marco Pastorello, chitarra) e Scratchy (Mauro Riccardi, voce) hanno condiviso dal 2013 ad oggi. Questa comunione musicale si evolve nell’idea di un duo acustico il cui repertorio spazia da brani più famosi e commerciali a brani meno conosciuti ma che sono riusciti comunque a lasciare un segno nel cuore di questi due ragazzi, il tutto rivisitato in chiave acustica.

Gli appuntamenti con l’apericena musicale di Taglieri e bicchieri continueranno, sempre in collaborazione con la scuola di musica e arte Cast di Palermo. Venerdì 26 febbraio c’è Chiara Minaldi con Alessio Vinci.

CORRELATI

Ultimi inseriti