domenica, 16 Maggio 2021
spot_img
HomeletterareaI ''Volti di Palermo'', il libro che raccoglie le fotografie di Massimiliano...

I ”Volti di Palermo”, il libro che raccoglie le fotografie di Massimiliano Ferro

In libreria “Volti di Palermo” – La resilienza di una grande città negli scatti fotografici di Massimiliano Ferro. Il volume è una ricca antologia di preziosi scatti fotografici realizzati dal fotografo professionista Ferro.

Tra le pagine del volume Volti di Palermo, l’autore interpreta la città di Palermo attraverso i suoi protagonisti, attivi e presenti che divengono simbolo di resistenza e di resilienza; una preziosa galleria di ritratti che riesce a trasmettere l’essenza della città, la sua forza, la sua storia, la sua vita.

Volti di personalità delle istituzioni, del mondo ecclesiastico, professionisti, imprenditori, artisti, sportivi e uomini impegnati nel mondo della cultura; sguardi profondi che, attraverso l’interpretazione dell’autore, divengono specchio di una grande città.

Il libro è stato prodotto dalla casa editrice Edizioni Ex Libris ed è inserito nella collana “Il fotogramma – Cataloghi culturali”. La prefazione è di Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo; la postfazione è di Nino Giaramidaro, giornalista e critico fotografico.

I dettagli su edizioniexlibris.com/2021/03/17/volti-di-palermo/

CORRELATI

Ultimi inseriti