venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiI Tre terzi in concerto in Sicilia con il loro “Disco’s tour”.

I Tre terzi in concerto in Sicilia con il loro “Disco’s tour”.

Otto tappe per “mettere la tag” anche nel resto della Sicilia e guardare oltre l’isola. Con questo spirito i Tre Terzi – ovvero la band pop rock made in Palermo formata da Claudio Terzo, Ferdinando Moncada, Nicola Liuzzo e Diego Tarantino – sono pronti a partire per il loro “Disco’s tour”.

Otto appuntamenti per promuovere l’album “Tre terzi” e raggiungere nuovi traguardi. Si comincia con il primo appuntamento l’1 maggio al Sorseggio di Enna. Seguiranno: il 6 maggio il Jackass di Palermo, il 7 l’Oceano Mare a San Leone, l’8 il Living room di Alcamo, il 9 il Caffè degli artisti di Favara, il 10 il doppio malto di Canicattì, il 15 l’Highlander di Piazza Armerina, per concludere il 16 al Dorian di Palermo.

La scaletta prevede le tracce del disco, ma anche altri brani inediti scritti dagli stessi Tre Terzi. E naturalmente non mancherà un repertorio di cover che viaggia da Lucio Battisti a Pink Floyd.

«C’è chi sostiene che partire è un po’ morire – dicono i Tre Terzi – per noi invece il tour e girare per la Sicilia è vita. E siamo contenti di fare conoscere la nostra musica anche fuori Palermo».

CORRELATI

Ultimi inseriti