venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiI Radio Baccano, tribute band a Gianna Nannini, al Forum Palermo

I Radio Baccano, tribute band a Gianna Nannini, al Forum Palermo

Giovedì 26 luglio i negozi della galleria di Forum Palermo resteranno aperti fino alle ore 22 in occasione del quarto appuntamento con ForuMovida, la rassegna estiva gratuita organizzata dal centro commerciale in collaborazione con l’associazione culturale Rock Show Eventi.

Sul palco, allestito all’interno dell’area ristorazione, ci saranno I Radio Baccano, Tribute band a Gianna Nannini, il concerto inizierà alle ore 21. Il gruppo, composto da Claudia Fazzello (voce), Gianni Armetta (piano elettrico, synth, sequencer e tastiere), Massimo Cicatello (chitarre), Mimmo Alba (basso elettrico) e Mirko Montalbano (batteria e percussioni), eseguirà più di venti successi della cantante senese, brani che sono diventati delle vere e proprie colonne della musica italiana, come ad esempio: L’America, Fotoromanza, Bello e impossibile, Sei nell’anima, Meravigliosa creatura, I maschi, Sei nell’anima e Sorridi.

Un concerto quello dei Radio Baccano che farà rivivere l’entusiasmo e l’atmosfera che si respira nei live rock della Nannini, grazie anche alla grinta vocale e all’interpretazione della vocalist Claudia Fazzello.

ForuMovida si concluderà ad agosto. I prossimi appuntamenti: giovedì 9 sarà la volta di AcquarioPalude, tribute band Luciano Ligabue, e giovedì 23 con Apollo 11 che farà un tributo ai Negramaro.

A Forum Palermo si può arrivare con mezzi propri ma anche in Tram utilizzando la Linea 1 che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

CORRELATI

Ultimi inseriti