giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiI 4 Gusti and Friends a sostegno della Scherma Paralimpica

I 4 Gusti and Friends a sostegno della Scherma Paralimpica

Giovedì 28 febbraio, ore 21.30, al Teatro De Seta (Cantieri Culturali della Zisa) di Palermo andrà in scena “I 4 Gusti and Friends”, uno spettacolo con protagonista il famoso gruppo comico palermitano di “Sicilia Cabaret” e un gruppo di artisti vari che si riuniranno con lo scopo di raccogliere fondi destinati al settore paralimpico dell’A.s.d. Club Scherma Palermo.

Il Club Scherma Palermo organizza e promuove corsi gratuiti di scherma in carrozzina, dando la possibilità a tanti ragazzi e ragazze di praticare liberamente questa meravigliosa e nobile disciplina.

Con i fondi raccolti il Club Scherma Palermo finanzia le costose trasferte per partecipare ai Campionati, le iscrizioni alle gare, le attrezzature necessarie per lo svolgimento della attività (pedane di scherma, spade, ecc).

Partner della serata sarà il Rotaract Palermo Nord.

Per partecipare a questa serata di sorrisi e solidarietà e per avere informazioni sul biglietto è possibile contattare il numero 3292530873 (Whatsapp), tramite mail clubschermapalermo@hotmail.com o tramite i social.

Locandina evento
CORRELATI

Ultimi inseriti