giovedì, 25 Luglio 2024
spot_img
HomeevidenzaGualdani (IRSAP): a fine giugno pronta la rotatoria di Termini Imerese

Gualdani (IRSAP): a fine giugno pronta la rotatoria di Termini Imerese

La “Zona Industriale” avrà una nuova bretella di collegamento

Alla Prefettura di Palermo si è svolta una riunione con il comitato operativo viabilità (C.O.V) che ha avuto come oggetto, la chiusura temporanea della bretella di collegamento della rotatoria della “Zona Industriale” di Termini Imerese. L’incontro è stato richiesto da Irsap, (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive).

Leggi su: https://www.giornalecittadinopress.it/la-giunta-schifani-nomina-gualdani-e-cimino/

Marcello Gualdani, Commissario Straordinario dell’IRSAP, ha dichiarato: “Anas avallerà la nostra richiesta per la chiusura parziale e temporanea entro fine mese della rampa autostradale dell’area industriale verso Palermo. Per tre giorni, durante i lavori, saranno a disposizione degli automobilisti, due percorsi alternativi: inversione di marcia allo svincolo di Buonfornello e la statale 113 per i mezzi pesanti”.

Questi lavori nella nuova rotatoria stradale, – continua Gualdani sono l’atto conclusivo di numerose opere che si stanno realizzando all’interno dell’area industriale di Termini Imerese dal valore di 10 milioni di euro. Illuminazione a Led, rifacimento dell’asfalto e nuova segnaletica sono solo alcuni dei lavori che sta effettuando Irsap nell’agglomerato industriale. La zona industriale di Termini Imerese rappresenta un fulcro strategico per lo sviluppo economico della Regione Siciliana. Grazie all’assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo, stiamo lavorando per fare della zona industriale di Termini Imerese un esempio, fornendo alle imprese tutte le risorse necessarie per prosperare. Stiamo sviluppando una serie di servizi e agevolazioni che rendono questo luogo ideale per l’espansione delle attività produttive. È necessaria la collaborazione di tutti, rimboccarsi le maniche e lavorare senza sosta per il bene comune”.

CORRELATI

Ultimi inseriti