giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiGli appuntamenti serali dall’11 al 14 maggio. Tra jam, tributo Lucio Dalla...

Gli appuntamenti serali dall’11 al 14 maggio. Tra jam, tributo Lucio Dalla e rock

La jam a dare il via, il tributo Lucio Dalla di grande successo, il rock d’autore e il progressive dei Quattro Quantico

Sempre ricco il weekend in musica del Palab, il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), a Palermo, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano, all’interno del percorso arabo-normanno Unesco.

Giovedì 11 maggio alle 21,30 appuntamento con la “Jam Session del Palab” organizzata in collaborazione con il Centro di formazione musicale. Un momento di condivisione aperto a tutti i musicisti che hanno voglia di esibirsi e cimentarsi in qualsiasi genere musicale, prescindendo dal proprio livello di preparazione, perseguendo lo spirito proprio della jam, ovvero l’improvvisazione e lo scambio di idee da cui potrebbero nascere nuove collaborazioni musicali. Ad Aprire la serata sarà la CFM’s BAND, formata dagli insegnati del Centro di Formazione Musicale di Palermo. A loro si uniranno i cantanti Francesco “Ciccio Rock” Petralla e Valentina Mazzamuto. L’iniziativa si ripeterà tutti i giovedì.

Venerdì 12 maggio alle 22 sarà tributo Lucio Dalla con i Futura.

Sabato 13 maggio serata di rock d’autore con i 12BBR.

Domenica 14 maggio c’è il sound rock progressive dei Quattro Quantico.

Nel weekend Palab è dotato di baby area dove i genitori possono lasciare i bambini ad animatrici professioniste che si occuperanno di farli divertire e cenare autonomamente.

Palab è inoltre aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12, domeniche comprese. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

L’ingresso a tutti gli eventi è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746.

CORRELATI

Ultimi inseriti