giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeGli Amici RosaNero a favore dell'Ospedale Cervello: come partecipare alla raccolta fondi

Gli Amici RosaNero a favore dell’Ospedale Cervello: come partecipare alla raccolta fondi

AmiciRosanero, ovvero l’Associazione che è entrata a far parte grazie all’azionariato popolare del capitale sociale dell’SSD Palermo, lancia una raccolta fondi per l’acquisto di beni necessari da destinare al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Vincenzo Cervello.

“Siamo amici del Palermo e amiamo i colori rosanero – dicono – ma prima di tutto siamo e vogliamo essere amici di Palermo, soprattutto in un momento così delicato anche per la nostra città. Ed è per questo motivo, accogliendo anche l’appello di tanti nostri soci che, in un momento così difficile, abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi a favore di una delle eccellenze della nostra città”.

“Il Cervello – aggiungono dal direttivo degli AmiciRosanero – è stato da noi scelto, in quanto individuato presidio demandato alla cura dei casi Covid-19 per la città di Palermo”.

Chi vorrà partecipare alla raccolta fondi potrà farlo facendo un bonifico sul conto corrente accesso presso l’Istituto UNICREDIT S.p.A. Agenzia di Palermo Ruggero Settimo (22199), intestato a “Associazione Amici Rosanero”, Codice IBAN: IT55Z0200804642000105757968

Nella causale del versamento dovrà essere inserita la dicitura “raccolta fondi ospedale Cervello”. 


CORRELATI

Ultimi inseriti