Tra glam e tendenza si inaugura la nuova boutique Pinko a Palermo

Palermo, 19.03.2016 – Stile grintoso e di tendenza, ma anche innovativo e sensuale: in una parola Pinko. Il noto marchio, creato negli anni 80 da Pietro Negra e Cristiana Rubini, si sincronizza con la nuova boutique Pinko, inaugurata ieri sera a Palermo, in via Libertà.

pinkar1tUn evento esclusivo che le amanti della moda e del glamour non si sono lasciate sfuggire e che non è passato certamente inosservato. In tantissimi, infatti, incuriositi e conquistati dalle vetrine del raffinato store, non hanno esitato ad ammirare già dall’esterno alcuni capi e accessori della nuova collezione Pinko donna. pinkostoreLa location del nuovo store rispecchia perfettamente il fashion brand: dall’arredamento elegante e luminoso, la boutique è caratterizzata da superfici specchiate, riquadri in vetro e complementi in ottone. Faretti circolari posizionati in punti strategici, creano giochi di luce ed ombra mettendo in risalto abiti dalle nuance delicate e dai colori accattivanti. Le pareti rivestite da carta da parati e i pavimenti in quercia essiccata ricreano un ambiente caldo e accogliente. Il design elegante si sposa anche con la tecnologia: uno “store stylist”, totem touch-screen e autoportante, infatti, permette di sfogliare virtualmente il lookbook del momento, ricreando per le clienti abbinamenti originali e unici.

All’inaugurazione una festa a tutto trend, con le “testimonial” della città e le “signore dello sport”, ovvero mogli e fidanzate dei giocatori del Palermo Calcio, che si sono sbizzarrite nel provare il vasto guardaroba Pinko. Un incontro ravvicinato con abiti, gonne, maglie, giacche, minidress e accessori, per un connubio di forme e tessuti, valorizzati attraverso i colori. pinkartAffascinano, in particolar modo, le tonalità forti in contrasto con i toni delicati pastello, che predominano su abiti dalle grafiche etnochic, floreali e dalle linee geometriche. Tra stoffe fluide, morbide e leggermente rigide, primeggiano anche capi con righe dai colori decisi e damier black&white, impreziositi da singolari dettagli. Nel corso dell’evento, non sono mancati i commenti alla Shine Baby Shine, la versione inedita della scarpetta di cristallo proposta da Pinko. La sneaker-gioiello, appena nata, per i suoi colori e per le due varianti, Gem e Sequins, ha subito conquistato tutte le appassionate di fashion. La versione Gem è ricoperta da strass colorati, mentre quella Sequins è contraddistinta da luminose paillettes. Oltre 5000 mila le ospiti che hanno visitato il negozio fino a tarda ora e hanno potuto assaporare la nuova collezione, grintosa e glamour allo stesso tempo. Da poco inaugurata, la boutique Pinko si prepara a diventare una tappa obbligata nello shopping palermitano.