giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiGiuditta and band da Spillo a Palermo il 16 novembre

Giuditta and band da Spillo a Palermo il 16 novembre

Nicolò Fabi ha voluto che aprisse un suo concerto. All’Auditorium Rai, chi ha avuto l’onore di ascoltarla, ricorda ancora con gioia le sue performance. Per una sera, con la sua fedele band, Giuditta si esibirà in esclusiva nella sua Palermo.

Serata per cantautori e amanti della musica e delle performance originali giovedì 16 novembre alle 21,30 da Spillo la birroteca, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno, per la rassegna “R & beer”.

Giuditta, alias Giuditta La Monica – accompagnata da Ciccio Leo al pianoforte, Ruggero Caruso alla batteria, Luca De Lorenzo al basso e  Daniele Carnevale alla chitarra – canterà brani tratti da “Coraggio liquido”, il suo primo cd. Un progetto musicale che racchiude vari generi in se, per lo più soul italiano, R&B e pop.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è aperto già a ora di colazione. Alle 19 parte l’aperitivo servito al tavolo, alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003 o al 328 056 1402. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutti i giovedì e le domeniche. Domenica 19 novembre c’è il tributo Caparezza degli Iodio Caporrimo, il 23 novembre gli Alti e bassi, il 26 novembre tributo Nek con La stanza di Laura, il 30 novembre tributo Pino Daniele con gli Schizzechea, il 3 dicembre il tributo Vasco Rossi dei Colpa D’Alfredo, il 7 dicembre serata “birra e sfincione” con Mandreucci e Vella, il 10 dicembre trimuto Cramberries con The C Juice, il 14 dicembre tributo Coldplay con gli Square one, il 17 dicembre Red Velvet, il 21 dicembre il Monica Alagna trio, il 28 dicembre Vito De Canzio con i Three under cover, il 4 gennaio il tributo Negramaro degli Apollo 11.

 

Da segnare in calendario il 31 dicembre, ovvero il “Capodanno italiano” con la musica, sempre dei Non dire no. Per questi due eventi è già possibile prenotare anzitempo allo 091 217 003.

CORRELATI

Ultimi inseriti