venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeGiovanni Mattaliano a Jazz Online per raccontarci la sua musica

Giovanni Mattaliano a Jazz Online per raccontarci la sua musica

Sarà il fiatista Giovanni Mattaliano il prossimo ospite di JAZZ ONLINE, il jazz come non l’avete mai sentito sul web, programma in onda dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì su RADIO OFF.

Ad animare la puntata di oggi, lunedì 28 novembre, sarà un raffinato e per nulla scontato artista palermitano, che ci racconterà della sua musica e dei suoi programmi futuri, tra cui il concerto, dal titolo “I fiati del mare“, che lo vedrà protagonista alle 18.30 di sabato 3 dicembre al Teatro S. Cicero di Cefalù. Un incontro in prima edizione, che vanta la produzione dello stesso Mattaliano.

Una puntata, quella odierna, che come sempre ci permetterà di entrare nel mondo della musica grazie ai suoi diretti protagonisti, dando vita a momenti di vera e propria poesia dettati dall’amore che hanno per la musica i suoi diretti protagonisti.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Per ascoltare la puntata, collegatevi al sito www.radiooff.info. Possibile interagire con gli ospiti in diretta chiamando al tel. 091.9778665.

CORRELATI

Ultimi inseriti