“Gelateria della musica”. Sabato 8 il chitarrista Tony Troja

Un chitarrista con un curriculum da milioni di visualizzazioni su YouTube – che punta addirittura a diventare sindaco di Palermo -, il sabato sera col piacevole clima di ottobre, il concerto gratis nella nuova stazione Notarbartolo a fare da sfondo alla musica da ascoltare e cantare.

Protagonista sabato 8 ottobre alle 22 sarà il guitar hero Tony Troja, cantante e chitarrista tra i migliori a Palermo, riconosciuto per la sua bravura da artisti come il percussionista Gege Telesforo. In scaletta brani di Phil Collins, Dire Straits, Elton John, Peter Frampton, Rem, Carlos Santana.

È sempre una serata speciale quella proposta da “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo. Di fronte la fermata del tram e dei bus. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè, una cioccolata calda e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti, con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

La serata è a ingresso libero. Per prenotare un tavolo telefonare al 3335762232.

Print Friendly, PDF & Email