giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiGalleria delle Vittorie: prosegue il week end con la soul singer Eleonora...

Galleria delle Vittorie: prosegue il week end con la soul singer Eleonora Tomasino e la chitarra di Bernardo Viviano

Per “Sunday Jazz in the Gallery”, domenica 19 dicembre, arriva Chiara Minaldi con “ChiaraMente”. Insieme a lei, Fabrizio Francoforte e Lino Costa

Palermo. Alla Galleria delle Vittorie, alle 20 di sabato 18 dicembre, Eleonora Tomasino e Bernardo Viviano.

I grandi classici del soul e del funk internazionale, personalizzati attraverso l’intensità espressiva che solo grandi artisti possono e anno dare. Saranno Eleonora Tomasino e Bernardo Viviano i prossimi ospiti della Galleria delle Vittorie fino alle 23 di sabato.

Uniche le sfumature che regalerà la voce di una delle più acclamate soul singer della Sicilia come Eleonora Tomasino accompagnata da Bernardo Viviano alla chitarra.

Un duo eclettico e versatile per uno spettacolo di sicuro impatto emozionale.

Ingresso libero.

Info e prenotazioni 091.6745668.

TornaSunday Jazz in the Gallery”, domenica 19 dicembre

S’intitola “ChiaraMente” il progetto musicale che ha come protagonista la vocalist Chiara Minaldi, impegnata principalmente sul campo jazzistico ma che da tempo sperimenta la fusione con sonorità più moderne. Un percorso condiviso con Fabrizio Francoforte alla batteria, musicista poliedrico già noto nella scena palermitana per le sue varie collaborazioni che lo hanno portato a esibirsi diverse volte in Inghilterra, Spagna, Sud Africa Tunisia, e Lino Costa alla chitarra, noto per l’appartenenza al gruppo storico dei “Tinturia”, che può vantare numerose collaborazioni con artisti internazionali anche nel campo jazzistico e un disco all’attivo dal titolo “Minianimali”.

Il trio sarà domenica 19 dicembre, dalle 12.30 alle 14.30, alla Galleria delle Vittorie, ospite di “Sunday Jazz in the Gallery”, la rassegna che ogni domenica offre la possibilità di trascorrere l’aperitivo delle 12.30 accompagnati dalle più famose sonorità jazz offerte dagli artisti dell’attuale panorama jazzistico siciliano.

In particolare, proprio domenica 19 dicembre, si potrà gustare lo speciale “Brunch Siculo d’Autunno” a cura dello chef Giuseppe Sciurca che sarà presente alla Galleria delle Vittorie insieme all’assistente chef Valeria Signorino.

Ingresso libero.

Info e prenotazioni 091.6745668.

CORRELATI

Ultimi inseriti