martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiUna foto di coppia per la festa di San Valentino

Una foto di coppia per la festa di San Valentino

Corsa al miglior scatto d’amore. Al via il contest ideato da Forum Palermo per festeggiare insieme il giorno di San Valentino.

Per partecipare al gioco basta poco. Le coppie interessate dovranno commentare il post dedicato a San Valentino, pubblicato sulla pagina facebook di Forum Palermo, e a questo aggiungere una foto che ritrae insieme i due innamorati.

L’idea di Forum Palermo è quella di voler raccontare in maniera nuova e originale le storie d’amore, puntando l’attenzione sui volti e le espressioni del pubblico nell’era dei social.

Il contest che è aperto a tutti, giovani e meno giovani, si chiuderà alle ore 15 di martedì 14 febbraio, a seguire ci sarà la proclamazione delle due coppie vincitrici che saranno contattate privatamente.

A decretare la vittoria delle due foto più belle e interessanti sarà il pubblico stesso con un semplice clic, saranno infatti premiati coloro che riceveranno più like sulla foto postata all’interno della pagina facebook del centro commerciale.

Ai quattro protagonisti vincitori del contest verrà offerta una cena dal sapore romantico presso Roadhouse Grill, il ristorante che si trova nell’area esterna di Forum Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti