giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportFootball - I Cardinals ospitano i Black Tide nell'ultima giornata del girone...

Football – I Cardinals ospitano i Black Tide nell’ultima giornata del girone di andata

È tempo di reagire. Per i Cardinals Palermo la prova del nove sarà domani, domenica 11 marzo, quando gli atleti in maglia rosso cardinale ospiteranno i Black Tide Catanzaro nella terza e ultima giornata del Campionato di Football Americano a 9.

Kick off previsto per le 15,30 ai campi Luis Ribolla di via Leonardo da Vinci per un match che vedrà contrapposte le uniche due formazioni a zero punti finora nel girone Sud.

I ragazzi del Presidente Di Dio arriveranno a questo appuntamento per la prima volta nella stagione con il roster al completo, con il definitivo rientro degli neopapà.

Sergio Scoppetta, Headcoach Cardinals Palermo: “Non siamo ancora a pieno regime, anche questa domenica mancheranno alcuni giocatori-chiave. Sicuramente il fattore tempo ha influito sulla preparazione. L’obiettivo che ci siamo posti a inizio stagione è ambizioso, ma raggiungibile con un lavoro paziente e costante. Già in queste prime due uscite, al di là di alcune ingenuità legate all’esperienza, si sono viste cose interessanti da parte di alcuni atleti. Compito di tutta la squadra sarà quello di metterli in condizione di esprimersi al massimo. Sono sicuro che già da domani si inizieranno a vedere i primi risultati”.

CORRELATI

Ultimi inseriti