Fiorella Mannoia torna in Sicilia a Taormina, Gela e Palermo

Dopo aver duettato con Emma lo scorso sabato al Teatro Antico di Taormina, Fiorella Mannoia si prepara a ritornare in Sicilia. La nuova tournée, prodotta da F&P Group sarà il 29 agosto al Teatro Antico di Taormina, il 30 agosto al Teatro di Verdura di Palermo ed il 31 agosto alle Mura Timoleontee di Gela. Nei live dell’estate oltre ai brani del suo repertorio non mancheranno le canzoni di “A te”, il disco uscito in autunno che Fiorella Mannoia ha voluto dedicare al grande Lucio Dalla. Con la sua voce unica e intensa si è avvicinata con profondo rispetto, delicatezza e raffinatezza ai capolavori del repertorio di Lucio Dalla e ascoltarli dal vivo sarà sicuramente un’occasione da non perdere.

Artista aperta agli incontri ed in costante evoluzione, recentemente ha collaborato anche con Moreno in “Sempre sarai”, primo singolo di “Incredibile”, il nuovo album del giovane rapper. Qui ascoltiamo una Fiorella Mannoia originale e imprevedibile per una ballata suadente, scandita da rime che arrivano al cuore. Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori).

Le prevendite per i tre concerti continuano nelle rivendite autorizzate e su TicketOne. I biglietti vanno da 32 a 69 euro, compresa la prevendita, a seconda delle diverse location. Nel dettaglio, 69,80 euro (tribunetta numerata), 59,90 euro (cavea numerata) e 39,90 euro (cavea non numerata) per il Teatro Antico di Taormina; 62 euro (poltronissima), 52 euro (poltrona), 32 euro (gradinata non numerata) per il Teatro di Verdura di Palermo; 43,39 euro (poltronissime) e 34,70 euro (poltrone) per le Mura Timoleontee di Gela (escluso diritti di prevendita). Le tournée siciliane sono curate da LiveSpettacoli e ShowBiz (Palermo), Giuseppe Rapisarda Management (Taormina e Gela). L’ultima data è in compartecipazione con il Comune di Gela.

Print Friendly, PDF & Email