martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaFinalmente arriva la prima vittoria per il Palermo FC

Finalmente arriva la prima vittoria per il Palermo FC

Arrivano i primi tre punti per il Palermo che, torna vittorioso dal campo della Juve Stabia.

Risultato finale Juve Stabia 1 – Palermo 2.

Anche oggi un grande Palermo, finalmente la squadra ha dimostrato di avere carattere. Ha disputato un primo tempo strepitoso e al 5° minuto è andato in goal con Andrea Saraniti che, finalmente si è sboccato ed ha segnato il suo primo goal in rosanero. Peccato che al 31° è dovuto uscire per un probabile stiramento alla coscia sinistra, sostituito da Lorenzo Lucca.

La Juve Stabia al 16° stava andando in rete meno male che Alberto Almici ha respinto sulla linea di porta e al 30° gli viene annullato un gol per fallo di mano di Alessandro Garattoni.

Anche il Palermo sciupa, in un paio di occasioni nel primo tempo, il secondo goal .

Nel secondo tempo, come era prevedibile, viene fuori la Juve Stabia, ma i nostri giocatori contengono bene gli avversari.

Al 72° arriva il secondo goal per il Palermo messo a segno da Roberto Floriano che era subentrato al 55° al posto Malaury Marten.

I giocatori della Juve Stabia si sono lamentati due volte per presunti tocchi di mano in area di rigore da parte dei difensori del Palermo, ma il sig. Luigi Carella, l’arbitro, non ha ravvisato gli estremi di un fallo. Calcio di rigore che invece ha concesso a due secondi dallo scadere dei cinque minuti dalla fine del tempo di recupero, dal dischetto Alessandro Mastelli non sbaglia.

Risultato finale, come già scritto prima, Juve Stabia 1 – Palermo 2.

La squadra finalmente sta dimostrando di crescere e fa ben sperare per il proseguo, Roberto Boscaglia, come ci aspettavamo, finalmente sta facendo mettere in pratica i suoi moduli di gioco, e i risultati cominciano a vedersi.

Forza Palermo, sempre e comunque. A domenica prossima, 15 novembre 2020, alle 15 con Palermo – Paganese.

CORRELATI

Ultimi inseriti