venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaFinalmente arriva la prima vittoria in trasferta del Palermo FC

Finalmente arriva la prima vittoria in trasferta del Palermo FC

Era ora che arrivasse la prima vittoria in trasferta. Bella partita dei rosanero, primo tempo così così, ma nel secondo tempo hanno dato il massimo riuscendo ad imbambolare i giocatori della Vibonese.

Risultato finale: Vibonese 1 – Palermo 3

Primo tempo:

Al 13°, Francesco Golfo batte Pelagotti con un tiro cross a rientrare e la palla, forse complice il vento che ha accompagnato quasi tutta la partita, si è insaccata all’angolino a sinistra.

Al 47°, Andrea Silipo fa un bel tiro ma il portiere della Vibonese, Riccardo Mengoni, riesce a parare mandando il pallone contro il palo, interviene prontamente Giuseppe Fella che manda alto il pallone. Peccato occasione sprecata.

Secondo tempo:

I rosa nero entrano in campo ancora più decisi che nel primo tempo, il risultato finale gli darà ragione, i rossoblu saranno costretti a contenere l’esuberanza dei rosa e quasi mai si faranno vedere dalle parti di Pelagotti.

Al 49°, arriva il primo goal dei rosa ad opera di Giuseppe Fella che coglie al balzo una ribattuta di Mengoni e realizza un bel goal.

Giuseppe Fella

Al 59°, ancora Giuseppe Fella in goal. Approfitta di un clamoroso liscio della difesa rossoblù ed incunea la palla a fil di palo dove Riccardo Mengoni non può arrivare.

All’84°, arriva il terzo goal dei rosa ad opera di Edoardo Soleri che dopo un batti e ribatti in area di rigore avversaria riesce finalmente ad indirizzare la palla dentro la rete della Vibonese.

Edoardo Soleri

Gran bella prestazione dei rosanero, meno brillanti nel primo tempo ma strepitosi nel secondo, sono riusciti a battere anche quel vento insidioso che spesso ha favorito i padroni di casa.

Bene ragazzi, continuate su questa strada, giocate come avete fatto oggi e ne vedremo delle belle.

Forza Palermo sempre e comunque. Noi ci crediamo fino alla fine.

Prossima partita al Barbera domenica 31 ottobre alle ore 14,30 contro l’Avellino.

N.B. Le foto sono tratte dal sito del Palermo FC.

CORRELATI

Ultimi inseriti