Finalmente arriva la prima vittoria del Palermo al Barbera

Inizio partita Palermo - Paganese

Il Palermo FC batte con un po’ di fatica la Paganese per 2 a 1. Seconda vittoria di fila in campionato.

Primo tempo impeccabile, in campo c’era solo una squadra, il Palermo infatti, sono arrivati ben due goal.

Il primo al 10° minuto con Nicola Rauti, il secondo al 32 con Andrea Saraniti.

Goal di N. Rauti
Goal di A. Saraniti

Più volte i giocatori del Palermo sono andati vicini a realizzare la terza rete, ma la troppa fretta di concludere in rete non ha prodotto i frutti sperati.

Nel secondo tempo i giocatori del Palermo hanno avuto un netto calo e i giocatori della Paganese hanno provato più volte ad andare in rete, infatti insisti che insisti, al 51° Marco Schiavino mette il pallone nella rete del Palermo.

Da quel momento, nonostante i diversi cambi, il Palermo a parte due incursioni in area della Paganese non si è reso mai pericoloso, di contro hanno saputo contenere il gioco degli avversari, portando così la prima vittoria al Barbera e conseguentemente tre preziosi punti in classifica.

Concludendo, mi è piaciuto il gioco del Palermo nel primo tempo, si vede che la squadra finalmente c’è, peccato che nel secondo tempo sia calata di tono, ma era prevedibile, disputare tante partite a breve distanza non giova alle gambe e alla lucidità dei giocatori, ma i nostri ragazzi dovranno stringere i denti perché di partite ravvicinate c’è ne saranno parecchie, infatti il Palermo tornerà in campo mercoledì 18 novembre contro il Potenza, sempre al Barbera.

Forza Palermo sempre e comunque, noi ci crediamo.

N.B. Le foto sono tratte dalla partita trasmessa da Eleven Sport.