giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiFilippo Cottone in concerto tra musica e gelato

Filippo Cottone in concerto tra musica e gelato

Un musicista che ha fatto della sua chitarra un oggetto di crescita personale e intima, il clima piacevole del sabato sera di ottobre a Palermo, il concerto gratis nella  nuova stazione Notarbartolo di Palermo a fare da sfondo alla musica da ascoltare e cantare. E naturalmente tanti dolci, gelati e bevande calde e fredde. È sempre una serata speciale quella proposta da “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo. Di fronte la fermata del tram e dei bus. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè, una cioccolata calda e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti, con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

Protagonista sabato 15 ottobre alle 22 sarà il chitarrista Filippo Cottone, che interpreterà in chiave intima alcuni tra i più grandi successi degli artisti che più hanno influenzato la sua crescita artistica. Un viaggio da Sting a Pino Daniele, da Mario Venuti ai Beatles, senza trascurare Rem, U2, Maroon 5, Radiohead e tanti ancora. L’artista eseguirà qualche brano inedito di sua composizione.

La serata è a ingresso libero. Per prenotare un tavolo telefonare al 3335762232. “Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato sera. Il 22 ottobre torna Paola Consagra.

CORRELATI

Ultimi inseriti