Ficarazzi. Iniziati i lavori per il rappezzo delle buche lungo le vie comunali

L’amministrazione comunale di Ficarazzi, a partire da giovedì 2 luglio 2015 provvederà al rappezzo delle buche presenti lungo le vie comunali. L’operazione rientra nel piano dei lavori di scarificazione e rifacimento del manto stradale del territorio comunale e sta interessando tutto il comune.

Ad oggi, sono state rappezzate oltre venti buche e messe in sicurezza una decina di vie comunali; tuttavia secondo quanto affermato da Vincenzo Tribuna, assessore a Ville e Giardini, è necessario che la cittadinanza collabori attraverso segnalazioni, affinchè venga ripristinato il manto stradale e messe in sicurezza tutte le vie del paese.

Pertanto, l’amministrazione invita la cittadinanza a contattare l’ufficio tecnico del Comune di Ficarazzi per segnalare eventuali buche non ancora rilevate dagli addetti ai lavori.

Il sindaco di Ficarazzi ringrazia anticipatamente quanti vorranno collaborare, al fine di rendere i lavori di rappezzo più repentini ed efficaci e scongiurare pericoli per i veicoli e pedoni.

Print Friendly, PDF & Email