giovedì, 23 Settembre 2021
spot_img
HomeappuntamentiFesta di San Patrizio vestiti di verde, con la birra e The...

Festa di San Patrizio vestiti di verde, con la birra e The Cliffs

E che la lunga notte di San Patrizio cominci. Abbracciando Dublino e Palermo in un’unica famiglia, in nome del santo protettore di Irlanda, della birra e della musica.

È una serata che si prevede indimenticabile quella che si vivrà giovedì 16 marzo al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena, ma per l’occasione anche la cena irlandese a base di stinco di maiale, patate e birra.

Nell’apericena, spiccano i colori di crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 perno della serata saranno i The Cliffs, con il loro repertorio fatto di musica folk, che creerà un atmosfera da pub. La mitica Claudia Sala alla voce, l’ineffabile Claudia Aresu al violino, l’instancabile Alberto Pisciotta al flauto traverso, la frizzante Marianna Sciortino alla viola e violino, la solare Sara Giammarresi, alla chitarra e la dolce Maura Aresu al bodhran porteranno sul palco brani tradizionali irlandesi. La gente così potrà ascoltare e se vorrà ballare al suoni di jigs, reels, hornpipes e polka.

Si è invitati a partecipare con un dress code di colore verde.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

CORRELATI

Ultimi inseriti