giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiFesta dei single. “Speed drink”: un divertente gioco per conoscere nuovi amici

Festa dei single. “Speed drink”: un divertente gioco per conoscere nuovi amici

In occasione della festa dei single, giovedì 15 febbraio a partire dalle 20, il Vintage Club organizza uno Speed Date dal titolo “Speed Drink” in collaborazione con il club per single Legami di Vita.. e non solo.

Un divertente gioco per conoscere nuovi amici ed estendere la propria rete sociale. Una volta arrivati al locale si riceve un numero identificativo, un bigliettino e una drink card valida per una consumazione. Uomini e donne si accomodano poi in tavolini da due, sedendo l’uno accanto all’altra. Avranno 3 minuti di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro.

Se l’incontro funziona (quindi il “sì” è reciproco) avverrà una segnalazione alle persone abbinate. Starà poi ai giocatori contattarsi per approfondire la conoscenza.

La partecipazione all’evento ha un costo di 15 euro a persona, in cui sono compresi un’apericena ed una consumazione. Lo Speed e l’apericena sono a numero chiuso. Gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 380 8679603, 392 6578309.

CORRELATI

Ultimi inseriti