giovedì, 9 Dicembre 2021
spot_img
HomePalermoFerrandelli "Tram a rischio a causa del mancato trasferimento di fondi da...

Ferrandelli “Tram a rischio a causa del mancato trasferimento di fondi da parte dell’Amat all’Eds-Tram”

L’Eds Infrastrutture, la società che per conto di Amat Palermo gestisce la manutenzione dei tram, ha comunicato di non potere effettuare il pagamento degli stipendi ai dipendenti a causa del mancato trasferimento delle spettanze da parte della partecipata che gestisce il trasporto pubblico locale. Sulla questione è intervenuto oggi il candidato a sindaco di Palermo Fabrizio Ferrandelli  “I lavoratori che si occupano della manutenzione non percepiscono regolare stipendio da dicembre – spiega Ferrandelli. Una situazione insostenibile per centinaia di lavoratori che, vista la mancata interlocuzione con l’amministrazione, annunciano lo stop forzato.
Non capisco come si possa fare propaganda elettorale parlando della realizzazione di nuove linee quando non si riescono a gestire neanche quelle esistenti. Rischiare il blocco del Tram a causa del mancato pagamento dei lavoratori è  l’ennesima dimostrazione che i conti dell’Amat, così come quelli delle altre partecipate, non godono affatto di buona salute.
Bisogna invece fare i conti con la realtà – conclude Ferrandelli – e smettere di prendere in giro i palermitani con promesse che sanno di mera campagna elettorale”.

CORRELATI

Ultimi inseriti