giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoFederalberghi Palermo: Nicola Farruggio riconfermato all’unanimità presidente

Federalberghi Palermo: Nicola Farruggio riconfermato all’unanimità presidente

Nicola Farruggio è stato riconfermato all’unanimità presidente provinciale della Federalberghi Palermo, la maggiore associazione rappresentante il sistema ricettivo, nel corso dell’assemblea svoltasi presso il Grand Hotel Villa Igea.

Presiederà il Consiglio Direttivo composto dai vice Presidenti Francesco Randone e Vito Giglio e dai consiglieri Saitta, Romano, Messina, Briguglia, Maffi, Micciche’, Zambito e Cimino.

L’assemblea ha manifestato la volontà di proseguire in continuità con il lavoro svolto negli ultimi anni che ha visto la federazione recitare un ruolo fondamentale nella crescita della destinazione.

«La conferma mi riempie di orgoglio – ha affermato Farruggio – e testimonia anche l’impegno continuo che in questi anni abbiamo profuso. Continuerò a lavorare, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente l’influenza della nostra associazione nella considerazione del fatto che sono molte ancore le cose da fare per far raggiungere risultati concreti al nostro settore.»

Nel nuovo programma trovano spazio la migliore organizzazione dell’offerta, al fine di rendere efficaci e produttivi anche gli investimenti sulle campagne di promozione turistica,

la nascita di un osservatorio del ricettivo che attraverso le nuove tecnologie possa dare utili contributi agli operatori.

Una particolare attenzione sarà dedicata anche alla formazione degli operatori sempre più determinante per qualificare al meglio il prodotto e delle azioni dedicate ai giovani che vogliono intercettare il nostro settore come professione

CORRELATI

Ultimi inseriti