giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiErnesto Maria Ponte "Canto perché sono stonato" quattro risate con la musica

Ernesto Maria Ponte “Canto perché sono stonato” quattro risate con la musica

Giocare con le canzoni ma con vera passione musicale: Ernesto Maria Ponte sarà il mattatore di una serata fuori dagli schemi, durante la quale mostrerà la sua passione per il canto, giovedì 28 maggio da Spillo. all’interno della rassegna curata da Cirronevent

“Canto perchè sono stonato” sarà infatti un CONCERTO DIVERTENTE nel quale l’attore comico palermitano si cimenterà supportato dal prestigioso Antonio Zarcone Sextet formato da Antonio Zarcone piano, Tony Greco chitarra, Pietro Zarcone basso, Aldo Oliveri tromba, Gaspare Palazzolo sax, Sebastiano Alioto batteria.

In realtà, chi conosce bene Ernesto sa della sua passione per il canto, sempre presente qua e là nei suoi spettacoli. Ma questo sarà uno spettacolo mai visto: sarà, infatti, la musica ad essere protagonista, anche se l’attore ci preannuncia che ci saranno momenti tutti da ridere!!!!

Da Caputo a Modugno, da Capossela a Sinatra, da Buscaglione a Conte: questi e tanti altri cantautori italiani saranno la fonte di ispirazione del repertorio in scaletta, che con la sua arte istrionica Ernesto ci proporrà.

La serata inizierà alle ore 20.30 con un ricco buffet, dopodiché ogni partecipante avrà un posto a sedere per godersi il concerto.
L’Ingresso ricca cena a buffet + posto a sedere è di euro 20,00.

E’ obbligatoria la prenotazione allo 091 6524642

CORRELATI

Ultimi inseriti