Emergenza Covid 19, su Facebook arriva Pino Strabioli per il format ”Teatro casalingo”

IL REGISTA TEATRALE, ATTORE E CONDUTTORE TELEVISIVO, HA OMAGGIATO CULTURA E TEATRO CON UN VIDEO MESSAGGIO

pino strabioli
pino strabioli

Torna Scena Teatro a casa degli italiani, giovedì 26 marzo alle ore 17, attraverso le piattaforme social e web, con il secondo appuntamento settimanale del format “Teatro casalingo” condotto dal direttore artistico Antonello De Rosa e dal direttore organizzativo Pasquale Petrosino.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dall’arrivo, direttamente dalla Capitale e con un video messaggio, di Pino Strabioli.

Il regista teatrale, attore e conduttore televisivo, ha voluto omaggiare la cultura ed il teatro in un momento molto delicato per l’intera nazionale. 

Proseguono la simbiosi con la Lis (lingue dei segni italiana) e quindi l’accessibilità al pubblico non udente, a raccontarla l’interprete Franca Loffredo, e la rubrica “Chiedi ed Antonello risponde”, inviando domande-video alla pagina Facebook o all’indirizzo di posta elettronica scenateatrosalerno@gmail.com.  Non mancheranno brevi monologhi, interventi e riflessioni di artisti legati al mondo della cultura e del teatro.

Un modo semplice d’incontrarsi, durante l’emergenza sanitaria covid-19, in onda il martedì ed il giovedì alle ore 17 su Facebook, Youtube e su scenateatro.com

Print Friendly, PDF & Email