Emergenza Covid 19, un progetto mobilità per il trasporto gratuito agli anziani

Un servizio in più a Palermo grazie a Frecciarossa Bus di Labisi

Anziani, servizi
Anziani, attesa, trasporto,

Palermo. Un servizio di trasporto e accompagnamento rivolto a persone anziane e bisognose, o che siano in questo momento non autosufficienti, o ancora che necessitino di trasporto per esigenze quotidiane o mensili strettamente necessari quali: le Poste per ritirare la pensione, strutture mediche e socio-sanitarie per effettuare visite mediche, esami e controlli essenziali.

Trattasi di un progetto rivolto all’assistenza (NON SANITARIA) a persone che, a causa dell’emergenza coronavirus, fossero costrette in casa, ed è possibile grazie all’ausilio di autovetture autorizzate al trasporto di persone in noleggio con conducente, tra cui attività riconosciuta come servizio essenziale secondo i recenti decreti del governo.

Come utilizzare il servizio

Si potrà chiamare il numero 091.203511, o scrivere su whatsapp al 329.3377021. Provvederanno poi gli stessi operatori a contattare l’utente per concordare il prelievo presso il suo domicilio, secondo le disponibilità di mezzi e conducenti/volontari.

Gli ordini di noleggio con con conducente, per tratte urbane, saranno svolte in maniera totalmente GRATUITA.

Gli automezzi rispettano i canoni di igienizzazione e la distanza interpersonale di un metro, si utilizzano Van a 7 posti con un solo passeggero a bordo. Gli autisti, invece, sono muniti di guanti e mascherine con gel igienizzante a bordo.

I mezzi sono i Frecciarossa Bus di Labisi.

Print Friendly, PDF & Email