Educarnival 2018 a Palermo- Gli organizzatori incontrano il Sindaco Leoluca Orlando

Incontro organizzatori Sindaco

Domenica mattina, si è svolto, a Palazzo delle Aquile, un incontro tra gli organizzatori dell’Educarnival, la manifestazione carnascialesca che vede protagonisti gli alunni e gli insegnanti delle scuole della provincia di Palermo.e il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Presente all’incontro anche l’on. Edy Tamajo, parlamentare regionale.

Da parte del presidente del Cral del Provveditorato agli Studi di Palermo, Calogero Sciamè e del Direttore responsabile della manifestazione Prof. Massimo Valentino, sono state avanzate delle proposte e delle novità per la realizzazione della manifestazione del 2018 che, come si è scritto, negli anni passati ha visto in campo le scuole della città e della provincia di Palermo, ma come novità, prevede per il prossimo Febbraio l’intervento di scuole provenienti anche da fuori la Sicilia.

Il Sindaco, oltre che avere ribadito le parole di apprezzamento già espresse al termine della manifestazione passata,  ha manifestato l’interessamento e la vicinanza  per l’organizzazione di Educarnival 2018 che sicuramente sarà apprezzato dalla cittadinanza palermitana.

Print Friendly, PDF & Email