mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeE' morto Ettore Maltese. Il cordoglio del sindaco Orlando e del Presidente...

E’ morto Ettore Maltese. Il cordoglio del sindaco Orlando e del Presidente del Consiglio

E’ morto oggi l’ex consigliere comunale Ettore Maltese. Nell’apprendere la notizia il sindaco Leoluca Orlando ha espresso “grande dolore per una perdita che colpisce tutta la città. Ettore Maltese è stato per tanti anni un rappresentante istituzionale di grande competenza e umanità, che ha coniugato l’impegno per la sua comunità cittadina e politica con una grande passione civile. Pur nella distanza ideologica che ci separava, l’ho sempre apprezzato per il rigore e la serietà con cui ha assolto al mandato istituzionale, sempre impegnato a condurre le sue battaglie per il bene di Palermo”.

“Siamo vicini alla famiglia di Ettore Maltese – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando – uomo impegnato per tanti anni in Consiglio comunale, animato da un forte senso di responsabilità politica”.
La camera ardente, allestita oggi pomeriggio a Villa Niscemi, rimarrà aperta anche domani dalle ore 08.00 alle ore 10.00. Dopo la salma sarà traslata presso la Chiesa di S. Luisa de Marillac, in via Franz Listz, 63, per i funerali.
CORRELATI

Ultimi inseriti