sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDomeniche di stoffa al Caffè del Teatro Massimo

Domeniche di stoffa al Caffè del Teatro Massimo

Torna, dalle 10.30 alle 12.30 di domenica 24 aprile, “Opere di Stoffa”, laboratorio che punta a insegnare le tecniche necessarie a far scoprire in maniera molto semplice come si realizzano delle vere e proprie pagine di stoffa piene di colori e creatività.  CENERENTOLA è il libro che i bambini andranno a realizzare nelle prossime domeniche di aprile e maggio (oltre al 7 e 14 maggio, che verranno di sabato, e il laboratorio si svolgerà dalle 16.30 alle 18.30), prevedendo alla fine di questo percorso un evento finale dove i piccoli esporranno la loro fiaba, insieme alle opere della stessa Angela Di Blasi.

Possibile partecipare a tutti gli incontri, come anche solo a pochi, sfruttando in tal modo l’occasione per realizzare un piccolo sogno negli spazi del Caffè del Teatro Massimo, luogo ideale per raccontare le opere teatrali in scena.

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, ma anche chi supera questa età viene messo nelle condizioni di tirare fuori la propria creatività. Per info e prenotazioni, contattare il cell. 389.4395491 oppure scrivere a caffe@teatromassimo.it.

CORRELATI

Ultimi inseriti