sabato, 23 Ottobre 2021
spot_img
HomePalermoDomenica concerto di beneficenza nella Parrocchia San Nicolò di Bari all’Albergheria

Domenica concerto di beneficenza nella Parrocchia San Nicolò di Bari all’Albergheria

Tra le attività del nutrito programma per i festeggiamenti di San Nicolò e dell’Immacolata, che sono iniziati ieri presso la storica Parrocchia di San Nicolò di Bari all’Albergheria ed organizzati con la collaborazione della cooperativa Terradamare, spicca il concerto di beneficenza del “Freedom Voices Choir” che si svolgerà all’interno della chiesa ed in favore della Parrocchia stessa.

L’ingresso al concerto è gratuito per gli spettatori ma, per chi vorrà, potrà consegnare in dono materiale didattico, quaderni, colori, giocattoli… oppure un libero contributo in denaro. Il materiale verrà raccolto presso un punto allestito davanti alla chiesa, offrendo così un sostegno concreto alla comunità parrocchiale dell’Albergheria.

Il “Freedom Voices Choir” si è costituito, circa dieci anni fa, all’interno della Chiesa Valdese. Inizialmente diretto dal maestro Giuseppe Ficarra e costituito da pochi membri, nel corso degli anni è cresciuto in numero, entusiasmo e motivazione, ed oggi è diretto dal maestro Marzia Raneri. Sin dalla sua fondazione, il Freedom Voices si è posto a favore dell’accoglienza e dell’integrazione, schierandosi contro ogni forma di discriminazione legata al sesso, alla religione o alla razza. I canti del suo repertorio appartengono alla tradizione del Gospel.

Per info: info@terradamare.org – www.terradamare.org
Tel. 320 7672134 – 347 8948459 -329 8765958

 

freedom voice

CORRELATI

Ultimi inseriti