Domenica a Bagheria “Un vagito nella notte” di Carlo Tedeschi. La rappresentazione rivisitata dall’Accademia del Musical.

Domenica 4 Gennaio 2015 alle ore 21, presso il Complesso Parrocchiale S. Pietro Apostolo di Bagheria, sarà possibile rivivere la Veglia di Natale , attraverso la rappresentazione rivisitata di un Musical. Un’opera, in atto unico, scritto da Carlo Tedeschi, dal titolo “Un vagito nella notte”, rappresentato dagli allievi dell’Accademia del Musical di Bagheria. L’esibizione si terrà nelle strutture parrocchiali. Gli allievi sono formati dai docenti M° Giacomo Zatti (Canto Moderno), Teacher Michela Sclano (Danza Classica e Moderna R.A.D.) e Teacher Ciro Gelsi (Danza Classica e Moderna R.A.D.), e dagli artisti teatrali professionisti e collaboratori dell’A.C.S.D. Danza e Musical.

VEGLIA BAGHERIA 2014
“Un vagito nella notte” è il Presepe vivente con musiche e danze di Carlo Tedeschi (Premio Praesepium Populi) ed è offerto come dono di Natale nelle basiliche, nei santuari, sui sagrati delle chiese, nei borghi antichi e in Piazza San Pietro, per desiderio dell’autore di condividere con tutti la gioia e il

vero senso del Natale. VEGLIA BAGHERIA VAGITO NOTTE 2014 2
E’ veramente un appuntamento da non perdere!
Ingresso libero

Print Friendly, PDF & Email