Domenica 4 tributo a Lucio Battisti dai “Non dire no band”

Domenica 04 gennaio alle ore 22.00 presso Spillo La Birroteca (Cortile S. Giovanni degli Eremiti n 2 a Palermo) concerto dei “NON DIRE NO BAND” la tribute band di LUCIO BATTISTI più apprezzata in città. Eseguiranno una lunga lista di classici indimenticabili da cantare.

La band, formatasi nel 2011, e composta da Daniele Davì – Voce -, Francesco Vannini – Chitarra -, Carlo Palumbo – Chitarra -, Simone Esposito – Basso -, Ferdinando Piccoli – Batteria -, solca i palchi palermitani con numerose date, sempre segnate da grande successo di pubblico. La band vanta pure un’apparizione durante “Eclettica Fest” tenutosi a Roma (a casa di Battisti).

Ecco alcune anticipazioni dalla lunga lista di successi di Lucio Battisti che la band rock dei Non Dire No eseguirà domenica:  da “Insieme a te sto bene” a “Nessun dolore”, da “Eppur mi son scordato di te” a “Dieci Ragazze”, senza trascurare i pur sempre richiesti evergreen del cantautore considerato uno tra i più grandi, influenti e innovativi cantautori italiani di sempre.

” La chiave di lettura data ai brani – dice il Daniele Davì – è una rilettura con arrangiamenti rispettosi della versione originale ma con un sound rock potente, incisivo e coinvolgente”.

Ingresso gratuito. Possibilità di prenotare per la cena anche nella sala concerto telefonando al numero 091 652 46 42

Print Friendly, PDF & Email