venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiDomenica 30, Monica De Luca protagonista del concerto: “E’ la donna per...

Domenica 30, Monica De Luca protagonista del concerto: “E’ la donna per me”

Uno spettacolo, in primissima serata, completamente dedicato e incentrato intorno alle canzoni di Mina. La più grande e mitica delle cantanti italiane sarà celebrata domenica 30 novembre alle 21 da Monica De Luca, accompagnata dal maestro Vincenzo Biondo al piano, in uno speciale concerto da Baciamolemani in corso Vittorio Emanuele 176, intitolato “È la donna per me”.

Due ore di musica in cui saranno interpretate live tutte le più note canzoni della “Tigre di Cremona”, dalle origini della sua carriera fino ai giorni nostri. Tra i brani in scaletta: “Se telefonando”, “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, “E se domani”, “L’importante è finire”, “Una zebra a pois”.

Saranno così attraversati cinquantacinque anni della storia della vita di una donna che è possibile definire una colonna portante dello spettacolo e della storia della musica italiana.

A Monica De Luca, cantante dell’accademia Vokalmusic academy & arts di Palermo, il compito di fare rivivere, con la sua voce calda e potente, le atmosfere di quegli anni, dando a questo tributo il peso che merita.

A completare la serata, il menù speciale ideato dallo chef Saverio Greco.

«Amo Mina – dice Monica De Luca – dalla prima volta che l’ho ascoltata e la reputo “L’Artista”per eccellenza.  È un onore per me dedicarle questa serata».

Per prenotare un tavolo per la cena “Suoni e sapori”, telefonare allo 091 611 9781, al 393 662 9909 o al 380 787 1913.

CORRELATI

Ultimi inseriti