venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDomenica 3 aprile il concerto soul di Roberta Scacciaferro e Chiara Minaldi

Domenica 3 aprile il concerto soul di Roberta Scacciaferro e Chiara Minaldi

Due cantanti, ma anche due amiche del cuore, che hanno deciso di esibirsi insieme, in nome del feeling che da sempre le unisce. Nuovo appuntamento, domenica 3 aprile alle 21,30, con “R&Beeer”, la rassegna musicale fatta di suoni e sapore di luppolo, tutte le domeniche da Spillo, birreria di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni), all’interno del percorso arabo-normanno, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio mondiale dell’umanità”.

La serata prevede il concerto doppia voce e pianoforte di Roberta Scacciaferro e Chiara Minaldi intitolato “Soul in two”. Una performance soul che vede in scaletta brani di Anastasia, Katy Perry, Beyoncè e tanti altri esponenti della black music come Tracy Chapman. In scaletta anche le canzoni in siciliano dei Radio Sud, di cui Roberta è leader. Un’esibizione di primo livello, dove tra le due cantanti non mancheranno piccoli siparietti aneddotici e ironici

L’ingresso è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 652 4642.

La rassegna “R&Beer” da Spillo continua il 10 aprile con Itchy and Scratchy, il 17 aprile con Manfredi Tumminello guitar solo e il 24 aprile con i Three under cover.

CORRELATI

Ultimi inseriti