venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDebutta stasera il nuovo spettacolo di Ernestomaria Ponte ''E cento figli non...

Debutta stasera il nuovo spettacolo di Ernestomaria Ponte ”E cento figli non campano un padre”

Al teatro Agricantus di via Nicolò Garzilli 89 a Palermo, sabato 26 ottobre debutta il nuovo spettacolo di Ernestomaria Ponte scritto a quattro mani con Salvo Rinaudo, con Ernestomaria Ponte, Clelia Cucco dal titolo “E cento figli non campano un padre“; alla chitarra Toni Greco.

Un vecchio proverbio recita “Un padre campa cento figli e cento figli non campano un padre”. I figli sono disposti a fare gli stessi sacrifici che fanno i genitori?

Ernesto Maria Ponte torna con un monologo in cui analizza il rapporto fra genitori e figli e si interroga su questo tema. Un figlio, per legge di natura ama e poi contesta il genitore, pretendendo ragione per i suoi punti di vista e libertà.

Ma una volta che quello stesso figlio diventerà padre, il punto di osservazione lo costringerà a cambiare idea, accorgendosi di essere, senza volerlo, identico al suo amato/odiato genitore.

Con l’arma della comicità Ponte affronta il delicato argomento genitori/figli prendendo spunto dalla sua stessa condizione di figlio prima e di genitore adesso.

In scena dal 26 ottobre al 17 novembre 2019, il venerdì e sabato alle ore 21.30; la domenica alle ore 18.45.

BIGLIETTI: intero euro 18,00 | ridotto carte sconto e cral euro 17,00 | ridotto under 25 over 65 e prezzo riservato agli abbonati euro 15,00 | speciale web euro 17,00

PREVENDITA: ad ogni prezzo del biglietto va aggiunto 1,00 euro di diritto di prevendita; il prezzo del biglietto “speciale web” è inclusivo del diritto di prevendita.

CORRELATI

Ultimi inseriti