Dal 2 gennaio, in Sicilia, il via ai saldi. Ecco alcune aperture straordinarie a Palermo

forum palermo
Vista panoramica di Forum Palermo

Giovedì, 2 gennaio 2020, i negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo rimarranno aperti per l’intera giornata, dalle ore 9 fino alla mezzanotte, per celebrare l’avvio dei saldi invernali.

In Sicilia prendono il via il 2 con qualche giorno di anticipo rispetto alle altre regioni d’Italia, un appuntamento irrinunciabile per chi vuole acquistare a prezzi scontati. Sono infatti varie le tipologie merceologiche, presenti all’interno del centro commerciale, sulle quali i numerosi visitatori potranno puntare l’attenzione: dall’elettronica all’oggettistica, dall’abbigliamento agli accessori, dai gioielli ai giocattoli, dai prodotti per il corpo e la bellezza agli oggetti per la casa.

E per rendere ancora più interessante e gradevole la corsa agli acquisti post natalizi Forum Palermo ha pensato anche allo svago. Bambine e bambini potranno assistere, in compagnia dei propri genitori, a degli spettacoli itineranti che si svilupperanno all’interno della galleria del centro commerciale. Per i corridoi e le piazze si potranno ammirare giocolieri, ventriloqui, due Slinky (il pupazzone a forma di tubo noto per i suoi divertenti contorsionismi) e una numerosa rappresentanza di personaggi legati al romanzo Il meraviglioso mondo di Oz.

Il centro commerciale, che è posizionato in un’area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio di Forum Palermo.

Print Friendly, PDF & Email