martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaOggi la conferenza stampa di mister Corini: i dettagli dell'incontro col Bari

Oggi la conferenza stampa di mister Corini: i dettagli dell’incontro col Bari

Oggi alle 12 in punto mister Eugenio Corini (il mio “E’ un Genio”) ha incontrato nella sala stampa del Barbera i giornalisti delle varie testate che si occupano del Palermo, tra queste molto modestamente io per il Giornale Cittadino Press. Questa conferenza è stata organizzata in vista della trasferta a Bari che vedrà i rosanero affrontare, appunto il Bari, sabato prossimo al San Nicola alle 20,45.

Subito si è dato il via alle domande da parte dei vari colleghi giornalisti rivolte al Mister, più volte, sotto varie sfaccettature, la domanda preminente è stata quella sui nuovi acquisti, il Mister prontamente ha risposto che, su questo argomento, per adesso non si vuole pronunciare in quanto, nonostante i roboanti annunci dati sia dalla stampa sportiva sia dai guru del calcio, non c’è niente di ufficiale. L’ufficialità ci sarà solamente quando la società lo comunicherà ufficialmente, e mi pare giusto.

Altra domanda interessante è stata quella se userà lo stesso schema e gli stessi giocatori che hanno giocato contro il Perugia. Risposta ovvia, certamente si, con qualche variante naturalmente, la rosa per il momento è quella della scorsa partita.

Poi gli è stato chiesto che ne pensasse della prestazione di Elia nella scorsa partita, Corini ha risposto che gli è piaciuta la prestazione di questo ragazzo, certo ancora deve maturare e lui farà di tutto per portarlo a rendere meglio e di più. Personalmente io ho visto un lottatore in campo che, mi ha piacevolmente impressionato, staremo a vedere nel proseguo, ma certamente ne sentiremo delle belle su questo giocatore.

Rispondendo alla domanda di un giornalista che gli aveva chiesto se per ogni ruolo avrà a disposizione due giocatori, ha affermato che per lui questo è indispensabile, ma per adesso non può affermare se questo si realizzerà.

Poi sono seguite altre domande a cui il mister ha risposto puntualmente, alle 12,20 la conferenza è finita. Ora aspettiamo sabato prossimo quando gli aquilotti affronteranno i galletti nel loro stadio.

Forza Palermo sempre e comunque. Io ci credo.

Una nota di colore, oggi nello spiazzo antistante il Barbera c’era una delegazioni di tifosi del club rosanero di New York.

CORRELATI

Ultimi inseriti