giovedì, 18 Luglio 2024
spot_img
HomePalermoConcerto Orchestra Sinfonica Siciliana e riprese film di Muccino: ecco come...

Concerto Orchestra Sinfonica Siciliana e riprese film di Muccino: ecco come cambia la viabilità a Palermo

L’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa ha emesso oggi l’ordinanza n.1220, con la quale dispone la limitazione temporanea della circolazione veicolare e della sosta, in alcune vie del centro per lo svolgimento del “Concerto dell’Orchestra Sinfonica”. Provvedimento valido dalle ore 20.00 alle ore 22.00 di domenica 24 settembre 2023 e comunque sino al termine della manifestazione. Nel dettaglio, l’ordinanza – che integra la 907 del 22 giugno scorso – dispone:

PIAZZA R. SETTIMO: nel tratto compreso tra via G. Daita e via della Libertà, chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 14.00 sino a cessate esigenze.

VIA TURATI: nel tratto compreso tra le vie I. La Lumia e piazza R. Settimo, chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 14.00 sino a cessate esigenze.

VIA DOMENICO SCINA’
: i veicoli provenienti da piazza Sturzo, dovranno svoltare a destra verso via Isidoro La Lumia.

VIA G. DAITA: nel tratto compreso tra le vie N. Gallo e piazza R. Settimo, chiusura al transito veicolare, ovvero, i veicoli dovranno proseguire per via N. Gallo in direzione di via I. La Lumia o della carreggiata laterale di valle di via Libertà.

Sempre l’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa ha emesso altre due ordinanze per la regolamentazione momentanea della sosta e della viabilità in occasione delle riprese del film di Gabriele Muccino, dal titolo “Here Now”.

Le ordinanze n.1178 del 6 settembre 2023 e n.221 del 19 settembre 2023 (che integra la precedente) recano la dettagliata elencazione di vie e piazze e le mappe esplicative delle aree interessate dai provvedimenti emanati. Maggiori info sul sito ufficiale del comune di Palermo.

La prima delle modifiche alla sosta ordinaria e alla viabilità sarà in vigore dal 23 settembre al 13 novembre e riguarda l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta  nel tratto compreso tra il il Molo Sant’Erasmo e Via Lincoln (lato mare) e nel tratto tra Via Lincoln e Piazza Tonnarazza (lato monte).  

CORRELATI

Ultimi inseriti