Concerto dei Roxy il 7 ottobre all’ex Baglio Tasmira

Una band capace di fare cantare e suonare di tutto, dai Bee Gees ad “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, ma solo con grande qualità e soprattutto voglia di divertirsi e fare divertire.

Questi sono i Roxy, ovvero l’unica band di Palermo dove già al primo ascolto il pubblico non può fare a meno di iniziare a ballare. Il gruppo suonerà sabato 7 ottobre nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – all’ex Baglio Tasmira, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno gustare la grigliata di carne e verdure, pizza rustica, focacce e insalata.

Alle 22 protagonisti saranno i Roxy. Il cantante Roberto Candia, Valerio Castorino alle tastiere, Riccardo Rizzo alle chitarre, Dario Gullifa al basso e Roberto Gullo alla batteria trasformeranno il locale in una sala dove sarà impossibile non muovere il corpo al ritmo di brani dei Maroon 5, di Ed Sheeran e tante hit anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

Print Friendly, PDF & Email