giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiConcerti. Epifania anni Ottanta con il sound degli 80Roba

Concerti. Epifania anni Ottanta con il sound degli 80Roba

Chi lo ha detto che l’Epifania tutte le feste si porta via? E allora perché non si può tornare indietro nel tempo? Fino agli anni Ottanta magari. Gli anni di Bettino Craxi, di “Quelli della notte” di Renzo Arbore e dell’edonismo reaganiano. Anni in cui l’apparire contava più dell’essere e la parola “crisi” non faceva parte del vocabolario economico.

Anni in cui la musica si faceva elettronica e si affermavano band come gli Europe e gli U2. E tutto il sound di allora sarà celebrato venerdì 6 gennaio al Palab il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò) grazie al sound degli 80Roba.

La cantante Magda Loriano, leader degli 80 Roba, con tutta la sua combriccola formata da Rosamaria Enea al piano, Giuseppe D’Angelo Andrea Chentrens al basso e Piero Compagno alla chitarra faranno entrare il pubblico in un mondo indietro nel tempo di almeno 30 anni.  In scaletta brani che vanno dagli Europe a Madonna, da Michael Jackson a Heater Parisi, passando per i Ricchi e poveri.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746

CORRELATI

Ultimi inseriti