martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
Home4zampeConca D'Oro: il villaggio degli animali

Conca D’Oro: il villaggio degli animali

Cani dal pedigree invidiabile e simpatici meticci. Piccoli batuffoli di pelo ed esemplari di imponenti stazze. Sono state oltre 1.400 le foto raccolte sulla pagina Facebookdel centro commerciale Conca D’Oro. Una gallery fotografica di simpatia e amore. Un mini esercito di amici a 4 zampe pronto ad accogliere Edoardo Stoppa, atteso il 28 maggio alle 17.

E’ tutto pronto per la rassegna canina amatoriale che si svolgerà il 27 e il 28 maggio al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. Un evento che ha come obiettivo contrastare gli abbandoni e incentivare le adozioni.

Il Conca D’Oro si trasformerà in un villaggio degli animali con un’area wellness, un’area social e un’area show.  Presenti le associazioni animaliste, i rifugi e i canili del territorio. Ad elargire consigli anche un medico veterinario, un esperto di toelettatura e professionisti nel settore dell’alimentazione. A divertire e a stupire, invece, ci penseranno le dimostrazioni dei centri cinofili che faranno vedere le abilità, spesso strabilianti, degli amici a quattro zampe.

CORRELATI

Ultimi inseriti