venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiColpa D’Alfredo in concerto con il chitarrista Andrea Braido al Teatro Antico...

Colpa D’Alfredo in concerto con il chitarrista Andrea Braido al Teatro Antico del Baglio di Villafrati

Un grande evento prima del Modena Park di Vasco. Venerdì 9 giugno alle ore 22.00 presso il Teatro Antico del Baglio di Villafrati (PA), la band tributo palermitana a Vasco Rossi, i Colpa D’Alfredo, si esibisce in un concerto Rock insieme al chitarrista di Vasco, Andrea Braido.

Il concerto è inserito nella rassegna musicale Note al Baglio del Teatro Antico del Baglio. I Colpa D’Alfredo sono formati da Ivano, Giuseppe Di Blasi, Teddy Schifano, Fulvio Signorino e Giuseppe Diliberto. Andrea Braido è un musicista precoce. Dopo aver imparato a suonare la chitarra a 12 anni da autodidatta e aver fatto anni di gavetta suonando con quasi tutti gruppi del Veneto e del Trentino, gira il mondo per partecipare a importanti jam session internazionali. Oggi conta quasi un centinaio di collaborazioni. Oltre ad aver suonato con Vasco Rossi (1989-1993), ha collaborato con numerosi musicisti, fra i quali Zucchero, Frank Gambale, Mina, Francesco Baccini, Patty Pravo, Adriano Celentano e molti altri.

Il costo del biglietto di 23 euro comprende: il viaggio in pullman A/R da Palermo con partenza alle ore 19:00 da piazzale Giotto; la cena all’interno del plesso del Teatro (un panino a scelta, cartoccio o Hot-Dog) più una vaschetta di patatine e una birra alla spina. Oppure, in alternativa, 1/4 di pizza e un bicchiere di vino. Le prenotazioni si possono effettuare al numero 392 1031310. Il costo singolo del concerto è di 8 euro.

CORRELATI

Ultimi inseriti