Colpa D’Alfredo in concerto con il chitarrista Andrea Braido al Teatro Antico del Baglio di Villafrati

Un grande evento prima del Modena Park di Vasco. Venerdì 9 giugno alle ore 22.00 presso il Teatro Antico del Baglio di Villafrati (PA), la band tributo palermitana a Vasco Rossi, i Colpa D’Alfredo, si esibisce in un concerto Rock insieme al chitarrista di Vasco, Andrea Braido.

Il concerto è inserito nella rassegna musicale Note al Baglio del Teatro Antico del Baglio. I Colpa D’Alfredo sono formati da Ivano, Giuseppe Di Blasi, Teddy Schifano, Fulvio Signorino e Giuseppe Diliberto. Andrea Braido è un musicista precoce. Dopo aver imparato a suonare la chitarra a 12 anni da autodidatta e aver fatto anni di gavetta suonando con quasi tutti gruppi del Veneto e del Trentino, gira il mondo per partecipare a importanti jam session internazionali. Oggi conta quasi un centinaio di collaborazioni. Oltre ad aver suonato con Vasco Rossi (1989-1993), ha collaborato con numerosi musicisti, fra i quali Zucchero, Frank Gambale, Mina, Francesco Baccini, Patty Pravo, Adriano Celentano e molti altri.

Il costo del biglietto di 23 euro comprende: il viaggio in pullman A/R da Palermo con partenza alle ore 19:00 da piazzale Giotto; la cena all’interno del plesso del Teatro (un panino a scelta, cartoccio o Hot-Dog) più una vaschetta di patatine e una birra alla spina. Oppure, in alternativa, 1/4 di pizza e un bicchiere di vino. Le prenotazioni si possono effettuare al numero 392 1031310. Il costo singolo del concerto è di 8 euro.

Print Friendly, PDF & Email