sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiColdplay night con Dorian il 2 settembre con il tributo degli Speed...

Coldplay night con Dorian il 2 settembre con il tributo degli Speed of sound

Dici Coldplay e dici musica. Dici Coldplay e dici la band inglese più famosa del mondo. Dici Coldplay e dici il suo leader geniale Chris Martin.

È una serata davvero speciale quella che porteranno gli Speed of sound tributo Coldplay, sabato 2 settembre, nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – all’ex Baglio Tasmira, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizia alle 20. I clienti del locale potranno gustare la grigliata di carne e verdure, pizza rustica, focacce e insalata

Alle 22 parte il concerto degli Speed of sound. Benny Vassallo, Gabriele Graziano, Simone Esposito, Mauro Pizzo, e Daniele Zimmardi porteranno il pubblico in un viaggio attraverso tutta la discografia della band di Martin, con le più famose hit, eseguite insieme a qualche chicca. In scaletta brani come “The scientist”, “Viva la vida”, “Fix you”, “Clocks” e tanti altri.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti