venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiClaudia Sala duo il 28 maggio in concerto a Palermo

Claudia Sala duo il 28 maggio in concerto a Palermo

Una domenica alla ricerca delle buone radici della musica, con un duo che il suono arriva a “macinarlo” e a farne bella storia con poche note.

Qualità e allegria caratterizzano il concerto di domenica 28 maggio alle 21 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è aperto già a ora di colazione.

Alle 21 sul palco il Claudia Sala, accompagnata da Davide Consales. alla chitarra, attraverserà la storia della musica, con un repertorio che partirà dal Bob Dylan di “Mr tambourine man”, arrivando a “Chandelier” di Sia, passando per “Purple rain” di Prince e “Labirinth” di Elisa. E ancora: Lady Gaga Ed Sheran e i Massive Attack. Non c’è nulla che questo duo non possa cantare insieme, in modo delicato e piacevole.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. L’1 giugno tocca ai Three under cover, il 4 giugno gli Swing cafè quartet, l’8 giugno il Monica Alagna trio e l’11 giugno Gloria Campisi e Mauro Caspanello.

CORRELATI

Ultimi inseriti