giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaCittà dei Ragazzi, domenica l'anteprima attività stagione primavera/estate

Città dei Ragazzi, domenica l’anteprima attività stagione primavera/estate

Domenica 10 gennaio, alle ore 12, presso la Città dei Ragazzi si svolgerà l’anteprima delle attività che animeranno il parco nel periodo primaverile ed estivo.
L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato alla Cittadinanza sociale, vedrà all’opera il personale dell’Associazione SoleLuna, che si è aggiudicata il servizio di animazione sino a ottobre 2016. Saranno presenti, fra gli altri, anche il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Agnese Ciulla.
Nel corso della mattinata sarà messo in funzione il battello, ormai restaurato, e i bambini potranno partecipare a 4 laboratori manipolativi e ai giochi di socializzazione. Previsto anche uno speciale Gioco dell’Oca con i simboli tipici di Città dei Ragazzi.
Inoltre, saranno illustrati nel dettaglio tutti gli interventi, svolti nell’arco dell’ultimo anno, di manutenzione ordinaria (a cura di Reset che si occupa del giardino storico, delle attività di pulizia, del servizio di portierato, accoglienza e sorveglianza per la sicurezza delle aree), manutenzione e potatura straordinarie (a cura rispettivamente di COIME e Settore Verde).

CORRELATI

Ultimi inseriti